20 marzo 2003

Il corriere non passa. C'e' sciopero.
Chiamo il cliente e lo avviso. Ma le tre macchine devono essere a Treviso entro sabato mattina, perche' inaugura il locale.
Ok. Levo il seggiolino di Gioele dall'auto, carico tre scatoloni coi monitor 17 pollici, saluto con affetto una vertebra lombare, imballo tre pc, tre mouse, tre tastiere.
All'ultimo ci ricordiamo le tessere magnetiche.
Preparo i documenti per la spedizione e alle sei e venti sono in macchina. Devo attraversare tutta la citta' in meno di un'ora.
Non faccio in tempo nemmeno ad uscire dal cancello dell'ufficio che sono gia' in coda.
Firenze e' bloccata, c'e' stata la manifestazione.
E poi corro, sguscio, attraverso mezza citta' per stradine laterali, mi infilo in autostrada col traffico rallentatissimo, ma alla fine MIRACOLO ce la faccio in quaranta minuti.
Lascio le scatole nelle mani del corriere e finalmente riprendo a respirare.

Solo a casa, Giovanni mi chiede se ho messo nel pacco anche i lettori.

Ma CAZZO! Non e' che mi sono dimenticata dei lettori di card magnetiche, e' che non ci ho proprio PENSATO.
Cosa mi manca? Quale sinapsi si e' fottuta nel mio cervello? Metapensiero. Metapensiero. Metapensiero.
Schede magnetiche -> Lettori ... non e' difficile.
ODIO essere cosi'.

Nessun commento: