25 marzo 2003

Diagnosi: tonsillite.
Ecco la causa scatenante della febbre alta del mimmo da domenica sera.
Da ieri sotto antibiotici a mezzo sciroppo urfido che gli provoca conati di vomito ad ogni cucchiaino.
Emmenomale che e' la nuova formulazione che ha un sapore migliore!
Vabbe' gli ultimi antibiotici li ha presi un anno fa... non mi posso lamentare.
(Nota per i naturisti: gliel'ho dato tutto l'inverno lo sciroppo buono ai propoli, echinacea e chi piu' ne ha piu' ne metta.)
Chi ci riuscira' a dargli sta sbobba schifosa per altri nove giorni ogni dodici ore?

Dopo l'influenza di inizio mese, il piedone di Giovanni, mi mancava un diversivo per queste giornate.
Di nido non se ne riparla piu' fino a lunedi' prossimo almeno e i nonni partono domattina.

Col prossimo cucchiaino anziche' dargli lo sciroppo mi raccolgo da sola e mi butto in un cassonetto.

Nessun commento: