21 settembre 2003

Vediamo se mi autoconvinco

Ok, mi arrendo.
Lavoro uno, lavoro due, pupo, cani non mi permettono di fare tutto cio' che vorrei, mantenendo un minimo di sanita' mentale. A questo si aggiungono (di nuovo) muratori che girano per il giardino e per casa e prossimamente le piogge che significheranno scarpe, scarpine, zampette inzaccherate di fango. E poi la fine del trasloco uno (casa piccola) la fine del trasloco due (l'ufficio) e sicuramente qualche imprevisto (chesso' il rifacimento delle piastrelle del bagno grande che sono di una partita fallata e mi hanno proposto di sostituire senza spese) avranno sicuramente la meglio.
Poiche' ho promesso di rispettare il piu' possibile i miei tempi, poiche' non ho la fortuna di possedere mamma o suocera tuttofare che arriva a casa mia e riordina pulisce stira, ne' mi posso permettere una gentile signora a pagamento che lo faccia in vece mia, mi RASSEGNO ad avere la casa piu' in disordine che esista nel circondario.
Con buona pace della Grande Mamma che mi guarda di lassu'.
E degli ospiti che son amici e capiscono [e se non capiscono gli spiego subito dove stanno scopa e cencio].
Amen.

Nessun commento: