23 settembre 2003

Sara' una fase?

Il pomeriggio non dorme piu'...
Insomma alla fine differenza c'e' stata. Senza leggere il blog Giovanni deve aver visto il mio sguardo assassino cosi' ha sistemato la cucina, ha preso il marmocchio e l'ha portato fuori tutto il pomeriggio.
Cosi' ho potuto lavorare. Che culo eh?

Beh, la buona notizia e' che stanno finendo di sistemare il giardino. Manca soltanto la rete e finalmente quello che c'e' davanti a casa non sembra piu' una discarica. Quasi quasi vado alla Conad e compro anche una scatola di semi d'erba. Cosi', tanto per ridere.
Invece l'architetto (che architetto non e') e che dovrebbe coordinare i lavori (e quindi non coordina manco il piede destro con quello sinistro), si e' "scordato" che i due appartamenti di casa nostra avrebbero dovuto avere due ingressi indipendenti. Cosi' mentre rifinivano il muretto hanno fatto un MEGABUCO nella facciata di casa piccola per farci passare la forassite del campanello. Ovviamente giusto ieri pomeriggio l'imbianchino aveva appena finito di tinteggiare dentro (di casa piccola) e fuori (la facciata). Poi, sembra che per sostituire le mattonelle fallate in bagno dovranno smontare tutto. Vasca, sanitari, doccia, box doccia, porta. TUTTO. Previsione durata lavori: otto dieci giorni. Ergo almeno il doppio.
Poi ritocchera' al parquettista, ma sara' ormai freddo e lavorera' vestito togliendomi tutto il divertimento.

Visto che tutta la roba invernale e' ancora inscatolata quasi quasi cerco un'altra casa e trasloco.
Cosi', per gusto.

Nessun commento: