21 gennaio 2003

Posso dire una cosa?
Ma che par di palle che state facendo con sta storia dei giornalisti e dell'antigiornalismo.
Il loghino della fuffa l'ho messo anche io, mi piace far parte della fuffa, era tutta la vita che volevo essere definita fuffa, sono certa che gran parte dei miei problemi nascano proprio dal fatto che ero fuffa e non lo sapevo. Meno male che ora finalmente ne ho preso coscienza.
Va bene?
Poi mi stufero' di esser fuffa, non comprero' la maglietta, togliero' il logo e via che si riparte.

Ma dove sta scritto che esistono i blog di primasecondaterza categoria?
Ma che e' tutto sto gran baccano a colpi di post di qui, lettere di la, rimandi di su, link di giu'.
Ma vi volete un po' fare gli affari vostri?
E che sara' mai un piccolo diario sperduto nella rete?
Una minuscola caccola di polvere in un deserto, ecco cos'e'.

Ma bisogna star sempre li' a misurare chi ce l'ha piu' lungo?
Bene, io ce l'ho cortissimo. Anzi non ce l'ho.
Anzi non vorrei avercelo nemmeno per un secondo.
Che mi distrarrebbe da cose piu' importanti.
Nel mio piccolo.

Nessun commento: