23 gennaio 2003

Allora, ho preso fiato e mi son buttata a capofitto nel presente per organizzare il futuro.
Smesso di tremare, ho preso su il telefono e ho chiamato. Appuntamento fissato oggi pomeriggio alle quattro.

Vabbe', lo dico. L'illuminazione era quella di fare trattamenti Reiki. Ho un'amica che ha un centro di estetica (che sta per diventare una catena), penso ad una collaborazione. Faccio un paio di conti, soprattutto mi sconfinfera l'idea di lavorare con delle persone e non con dei tasti. Ho qualche dubbio sulla moralita' della cosa. Secondo me l'energia va data con amore e non in cambio di denaro.
Infatti chiamo anche la mia master che pero' e' irreperibile.

Prima dell'incontro mi faccio un autotrattamento, confidando che, se le cose devono andare, andranno.

Sono uscita alle cinque con il lavoro praticamente in tasca.

Ah, no, non faro' trattamenti Reiki, mi vuole assumere come assistente direzionale :-D

Nessun commento: