14 luglio 2003

Stamattina alle otto e venti c'erano 23 gradi e mezzo.
Pia illusione.
Dalle nove comunque e' successo di tutto: signori installatori di condizionatore, idraulico, signore del gas, trasportatori Ikea, postina con BlogOut in contrassegno...
Non so com'e' io son sudata fradicia e ho pulito fino a dieci minuti fa. Il mio signore e padrone sta seduto sul primo gradino delle scale e dichiara: "Mi sento accaldato".
"Ah, si'? E cosa hai fatto finora che ti senti cosi' accaldato ?"
"Coordino"
"Ambe', allora senti gia' che ci sei coordina pure sto vaffan..."

Ma cosa c'e' di sbagliato nel mio DNA che mi obbliga a pensare quante ore mancano all'arrivo della GS per calcolare i tempi e pulire tutto alla perfezione prima che varchi la soglia?
Mi sento una pallina da ping pong. Pulisco casa vecchia o casa nuova?
E se invece mi mettessi sdraiata sul divano, condizionatore acceso a leggermi il mio libro nuovo di zecca alla faccia della GS e del coordinatore di vaffanculi?
Alla prima battuta sulle condizioni igieniche della casa potrei metterle in mano mocio e scopa.
Sarei una grande. Sarei guarita.
Non ci riusciro' mai :-)
Dove ho messo il Lysoform?

Nessun commento: