11 luglio 2003

Sono malata. Devo avere una di quelle sindromi da dipendenza che ogni tanto ricicciano fuori sui giornali.
L'anno scorso avevo perso il biberon di Gioele e ho lanciato Google per cercarlo.
Oggi. Devo scrivere sto curriculum no? E a causa di tre traslochi negli ultimi dieci anni e di un numero imprecisato di computer passati sotto le mie zampette non ne trovo uno che sia aggiornato oltre il 1986.
La mia memoria storica e' micidiale per piccoli fatti accaduti quando avevo meno di tre anni, ma mi ricordassi un accidente dei periodi di lavoro dall'86 in poi e/o dell'anno in cui mi sono diplomata, ad esempio.
Beh, e' tutta la mattina che lotto contro la tentazione di cercare su internet i miei dati personali.
Convinta che da qualche parte, con la ricerchina giusta vuoi che non riesca a trovare da che anno a che anno ho lavorato per quella ditta e con quali mansioni?

Nessun commento: