28 luglio 2003

E alla fine arrivera' anche agosto che quest'anno portera' - oltre al mio 38mo compleanno - trentuno giorni di convivenza con il marmocchio.
Sono realista, non una mamma degenere.
Sara' anche l'attesa che mi stressa, magari quando saremo insieme tutto il giorno passeremo giornate indimenticabili.
Per il momento mi risulta difficile coabitare con lui ste cinque ore serali di ritorno dal nido, soprattutto quando - come oggi - passa almeno la meta' del tempo a chiedere cose impossibili e di conseguenza piantare bizze beluine o a piangere a gola spiegata perche' gli cade una cosa o non gliene riesce subito un'altra.
E' un bambino ed e' normale, so benissimo che e' il mio atteggiamento ad essere sbagliato.
In genere e' inidoneo tutto il mio approccio alla vita, figuriamoci questo, figuriamoci dopo un annetto come quello passato.
Sara' anche che si avvicina il compleanno e mi sta prendendo la Sindrome del Rillo. La differenza sostanziale pero' e' che la sua passa dopo i festeggiamenti, la mia resta in sottofondo continuo.
Nel frattempo - comunque - ho investito 0,50 centesimi nell'acquisto di un battipanni.

Certo che sto blog e' pieno di fuffa eh?

P.S.
Il primo che passa di qui, legge questo post e pensa che potrei usare il battipanni su Gioele si vergogni profondamente e vada a rileggersi i miei archivi, se proprio vuole sapere a cosa mi serve.

Nessun commento: