02 giugno 2002

Tra ieri sera e stamattina ho battuto due record.
Ieri sera dopo che non la vedevo da una settimana, la GS e' riuscita a farmi imbufalire appena cinque minuti dopo essere entrata dalla porta.

Stamattina, dopo aver finito di sistemare il garage, pulito casa, ri-addormentato Gioele, mi sono goduta tre minuti seduta in giardino all'ombra del glicine in silenzio a contemplarmi le dita dei piedi.

[pausa]

Mentre bloggavo son entrati due passerotti in casa :-)
Meno male che li ho sentiti io prima dei cani!
Forse hanno sete, vado a portar fuori una ciotola d'acqua.

[altra pausa]

Anche i passerotti han battuto un record, il tempo di entrare in casa e fare due cip, mi han riempito l'ingresso di cacchette!
A proposito, GS sta per Grande Suocera, appellativo che ho coniato un giorno (era il periodo del Grande Fratello) sulla lista di allattiamo.it, diventato poi nome comune per tutte le suocere un po'... come dire... presenti, ecco :-P

[ennesima pausa]
Precisazione per il figlio della GS che so che ogni tanto legge queste righe e con cui domani festeggio (?) due anni di matrimonio: vabbe', a proposito per modo di dire, mica riferivo le cacchette alla GS... ehm... :-D


Nessun commento: