08 giugno 2002

E insomma, si'. Ne vale la pena :-)
Ora faccio un copia e incolla dei vostri commenti, perche' voglio tenerli a mente.

8<----------------
Stefano
ci sarà sempre qualcosa che non va. perchè siamo bravi a renderci insopportabile la vita quando ci mettiamo.
i miei tormenti sono sempre lì nelle giornate di merda come in quelle serene. ma in quelle no escono tutti insieme, perchè sono codardi, si fanno forza l'un l'altro e in quei giorni è impossibile vedere uno spiraglio. non solo, anche ciò che normalmente ti da un appiglio per non sprofondare, come questo blog per esempio, sembra non reggere al peso di giornate come queste.
ma poi passa,sempre. il giorno dopo ti svegli, ti riavvii e pensi che in fondo non è poi così male, hai una persona accanto e un figlio che scorazza per casa, pensi che è giugno e il caldo non può latitare ancora per molto e ci sono attimi da assaporare.
spero che per te oggi sia un giorno così, forza, ti ripasso la borraccia.
8<----------------
Mirza
Everybody's just waiting to hear from the one
Who can give them the answers
And lead them back to that place in the warmth of the sun
Where sweet childhood still dances
Who'll come along
And hold out that strong and gentle father's hand?
Long ago I heard someone say something 'bout Everyman

Waiting here for Everyman--
Make it on your own if you think you can
If you see somewhere to go I understand

I'm not trying to tell you that I've seen the plan
Turn and walk away if you think I am--
But don't think too badly of one who's left holding sand
He's just another dreamer, dreaming 'bout Everyman
jacksonbrowne
8<----------------
Patrick
click.
avvio del sistema
click.
desktop.
click.
user.
click.
password.
click. attednere prego.
Non abbiamo una password che vada bene per ogni giorno, non abbiamo una password per tutte le stagioni, per tutti i respiri, per tutti i racconti, per tutti i sentimenti, per tutti i pensieri. Non ne abbiamo nemmeno tante. Abbiamo momenti da far passare, momenti da ombrello e momenti da cappellino per il sole. Abbiamo sorrisi da farci regalare senza dare niente in cambio e sorrisi da regalare senza pretendere niente in cambio. Abbiamo pacche sulle spalle che sembrano sempre finte e silenzi che parlano più delle parole. abbiamo persona accanto che vogliono dire qualcosa e in cui specchiarsi quando ci si vuole far belli. Abbimo parole parole parole che non servono a niente e altre che colpiscono senza saperlo. abbiamo un mattino che si apre anche quando fa sera e sere che nascono prima del levare del giorno. sappiamo fare solo così, un respiro alla volta, un pontre levatoio alla volta, una lacrima alla volta, un vita in fila indiana di attimi tutti diversi e tutti sopsesi, come una nuvola in un giorno di pioggia o come un granello di polline in un giorno di primavera...e quando arriva il primo battito di ciglia del giorno non sai mai cosa ti capita...per questo è sempre bello e diverso e vale sempre la pena superare i temporali e pararsi le palle per vedere quando e come sarà la prossima carezza calda....chiunque te la sappia regalare..in qualunque modo...
un abbraccio

Nessun commento: