27 giugno 2002

Stamattina sono andata a fare il controllo dei nei: tutto a posto :-)
Dalla gravidanza in poi erano raddoppiati, poi con alcuni Gioele ci gioca continuamente e un paio di settimane fa me ne era saltato fuori uno sul braccio di punto in bianco e avercelo sempre sott'occhio mi impensieriva.
Invece tutto bene :-)

E da ieri non ho piu' la fastidiosa sensazione di fame d'aria che mi portavo dietro da un mesetto. Sara' che il caldo e' un po' passato, sara' che stiamo prendendo delle decisioni importanti e forse - dico forse sottolineo forse - riusciremo a vivere un po' meglio il quotidiano, comunque sia e' un sollievo non dover piu' lottare col mio diaframma per tirare un bel respiro.

Ieri pomeriggio controllo dei bimbi pelosi dal veterinario: Ginger e' sotto antibiotici perche' ha un dentino che le ha procurato un'infezione. Dal veterinario e' stata bravissima, come sempre.
Fred e' tornato come nuovo grazie alla digitale. Secondo me gli stanno dando il Viagra, e' sempre li' che gira intorno a Ginger poverina che - essendo stata operata secoli fa - non ne vuol sapere mezza e comincia davvero a spazientirsi di sto fratello col birillo sempre in tiro!

Nessun commento: