19 febbraio 2003

FUTURO DIGITALE

Lo so, me lo sento.
Oggi e' una di quelle giornate.
Una di quelle giornate che predicano bene e razzolano male.
Una di quelle giornate in cui mentre faccio pipi', mi fumo una sigaretta in cortile, tengo la mano a Gioele mentre dorme, scrivo.
Scrivo post, scrivo mail alle amiche che non sento da un po', scrivo quel benedetto articolo sui blog che stanno aspettando da due settimane.
Scrivo parole divertenti, fluide, mi passano per la mente intuizioni geniali.
Poi, arrivo davanti al pc o mi procuro carta e penna e la mia mente si trasforma nella pubblicita' della Lete.
Il mio unico neurone comincia a fare l'eco:"Yuuuuuhuuuu! C'e' nessunooooo?"
E io resto li', un po' frustrata a buttar giu' frasi da compitino e aspetto il giorno in cui si potra' finalmente postare via pensiero.
Sempre ammesso che per allora mi vengano ancora, i pensieri.

Nessun commento: