24 febbraio 2003

BANDIERE DELLA PACE

I bambini in macchina si annoiano.
Non so le altre mamme: io ho sfruttato appieno le decorazioni natalizie per distrarre e divertire il mio piccolo despota.
Passato natale ho sostituito le lucine con le bandiere della pace.
Abbiamo passato l'ultimo mese a fare a gara a chi ne vedeva di piu'.

Ieri - finalmente - il miracolo: circuendo il barista del circolo Arci di Settignano mi son fatta consegnare l'ULTIMA bandiera che gli era rimasta facendolo salire in piedi sul bancone per staccarla da dove faceva bella mostra di se'.
Gioele felicissimo ci ha giocato tutto il pomeriggio e oggi e' li' splendente appesa alla finestra.

Peccato che stamattina mentre gliela mostravo orgogliosa abbia piantato una bizza allucinante perche' voleva portarsela al nido.
E tornando a casa oggi pomeriggio ha pianto per la sua bandieradellapace ogni volta che ne vedeva sventolare una.

Lo sapevo: tanta fatica per trovarla e ora mi tocca cercarne un'altra da tenere in macchina per baloccare il piccolo!

Nessun commento: