12 luglio 2002

Stamattina in ufficio ho lavorato a ciclo continuo, ma con soddisfazione.
Poi, uscendo, ho deciso di tornare a casa a piedi perche' all'ombra delle stradine del centro si stava abbastanza bene. Cosi' ho guardato un po' di vetrine, ho comprato una girandola coloratissima per Gioele, ho sfruttato un inizio saldi anticipati per prendergli una maglietta e un paio di calzoncini leggeri leggeri. Sono stata anche in banca dove ho scoperto che il conto che pensavo di aver chiuso con successo piu' di due mesi fa (e andavo a farmi ridare i soldi che avevo lasciato in piu'), e' ancora aperto perche' "mancava una firmettina".
Camminando camminando ho comprato un bel pezzo di schiacciata per la merenda del pomeriggio e meta' me la sono mangiata sbocconcellando per strada.

Ora la tata sta addormentando Gioele e io avro' il pomeriggio per finire alcuni lavori che ho in sospeso, al fresco del condizionatore, in attesa che Giovanni torni da Roma (spero con buone notizie).

La serena tranquillita' della Normale Amministrazione.
Finche' dura :-)

Nessun commento: