15 maggio 2002

Dice che c'e' in giro un virus.
Bah, c'e' sempre in giro un virus a quel che sembra.

Per ora due soli avvenimenti degni di nota: ho scoperto che le nuove lenti a contatto della Acuvue (quelle con piu' acqua, ma piu' spesse) mi fanno venire le vertigini. La cosa piu' ganza e' che stanno togliendo (pare) le vecchie dal mercato. Fatto sta che ne ho comprate di quelle vecchio tipo e sto decisamente meglio. Fanculo pure alla Acuvue.

L'avvenimento che mi ha tirato su di morale (a parte l'illuminazione del cambio lenti) e' stata la soddisfazione di andarmi a comprare un vestitino con spacco vertiginoso e due paia di pantaloni. Che c'e' di soddisfacente? Beh, mentre nel camerino di fianco la signora chiedeva di provare una quarantaquattro e poi passava alla quarantasei, io ero indecisa fra la quarantadue e la quaranta.

Dal che si evince che in quest'ultimo periodo le soddisfazioni non abbondano da questo lato della tastiera :-)

Pero' tutto sommato sono ancora viva e di questi tempi non e' poca cosa. Anzi.

Nessun commento: