16 maggio 2003

UPDATE:
- ore 11.30 assemblea dei soci; bilancio approvato; anno 2002 definitivamente chiuso e archiviato.
- allergia in lieve miglioramento; di nuovo sorda dall'orecchio destro; la motosega la compro io per abbattere i due pioppi antistanti l'ufficio; mi sembra di andare in giro con un sacchetto di carta in testa; non sembra che gli altri notino la differenza dal solito; sic.
- marmocchio di umore medio stamattina; stasera lo vado a prendere io anziche' la nonna; sara' felice di vedermi o piantera' una bizza? in ogni caso mi aspetta il solito weekend senza nonni d'appoggio; il vantaggio di sentire per meta'.
- umore mio decisamente instabile; se la smetto di spegnere le sigarette con le dita forse riesco a recuperare l'uso della tastiera; ho ricominciato a far foto; e non so in quanti gioiranno per questo.
- son tornata sul luogo del delitto: la vecchia sede; in tre mi hanno trovato molto dimagrita; i casi sono due: o mi porto dietro un tumoraccio e non me ne sono accorta, oppure la loro memoria visiva continua a sovrappore la mia immagine odierna con quella di me incinta; superfluo dire che il livello dell'ipocondria ha raggiunto vette mai viste.

Nessun commento: