19 maggio 2003

Dopo un primo momento di comprensibile disagio (nei suoi occhi si leggeva: ma come? ci son stato tutto il giorno e mi ci RIPORTI???), Gioele si e' divertito moltissimo. Anche noi genitori abbiamo improvvisato una mezza festa quando siamo andati a riprenderli, comprese le scene patetiche di chi si nascondeva per guardare il proprio marmocchio insieme agli altri. Vabbe' l'ho fatto anche io e allora? :-)
E' stato cosi' divertente che e' ancora li' sveglio e arzillo e dopo un paio di finte in cui pensavo fosse crollato mi ha chiesto pane e mammallatadimore. Evvai, colazione alle undici di sera, chi lo stronca?

Noi invece ci siamo rovinati l'appetito prendendo un aperitivo in un posto che espone come stuzzichini un bendidio di roba. Saziati cosi'. Ed era cosi' presto e cosi' vicino a Benetton che ho approfittato di Giovanni e son riuscita a comprare quasi a tradimento tre pantaloni. Finalmente della mia taglia, che non ne potevo piu' di andare in giro con quelli di un anno fa ormai over-size.
Ai miei fans comunico che non si parla di 42, ne' di 40, ma nientepopodimeno che di una 38.
Qua se non prendo un par di chili passo direttamente a fare acquisti all'Oviesse reparto bambine.

Nessun commento: