10 luglio 2008

Umorismo involontario

La Guzzanti è andata giù pesante, si sente ferita?
"Una vera schifezza, ma io vado avanti. Continuo a lavorare come sempre".

Al telefono ormai si ha paura di parlare...
"Di questo passo - scherza - dovremo tornare ai piccioni viaggiatori per comunicare".

Ma in questi giorni di gossip su tutti i giornali, di intercettazioni sussurrate a mezza bocca, in cui il suo nome è stato accostato alle cose più turpi, ha mai avuto la tentazione di mollare tutto e andarsene?
"Mi chiede se ho pensato di dimettermi? Mai sfiorata da quest'idea, ci mancherebbe altro! Io penso a fare il mio lavoro, il lavoro prestigioso a cui sono stata chiamata, cercando di esserne degna, di essere all'altezza".

Ce lo vedo solo io?


Fonte: Repubblica (http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/politica/giustizia-6/carfagna-int/carfagna-int.html)

Nessun commento: