22 aprile 2003

Seduta di bionergetica odierna.
Mi ha fatto sistemare il materassone di gommapiuma in mezzo alla stanza.
Mi ha fatto mettere a circa dieci centimetri di distanza, ginocchia flesse.
Mi ha fatto impugnare una racchetta con entrambe le mani e mi ha detto:"Alzala in alto, dietro la testa e sbattila con tutte le tue forze sul materasso, dicendo BASTA!"
E' stata veramente una soddisfazione.

Ora ho capito perche' le nostre nonne usavano il battipanni.
La suocera fa battutine che ti mandano la bile di traverso? BUM!
Il pargolo diventa monocorde e l'unica sillaba che pronuncia a tonsille spiegate e':NO? BUM!
Il marito ti fa spazientire? BUM!
Hai bruciato l'arrosto? BUM!
Sono in ritardo coi lavori della casa che non solo non ci sei entrata a Natale, ma nemmeno a Pasqua, e sei consapevole che non ci entrerai non dico il Primo Maggio, ma neanche il primo giugno? BUM! BUM! BUM!

Devo dire - per la verita' - che oggi non ho perso la pazienza nemmeno una volta.
Un record.

Nessun commento: