15 gennaio 2010

No, non è Voghera....

Bene bene. In fondo ho sempre affermato di preferire i lavori manuali, quindi non posso lamentarmi. Sono in pausa caffé-sigaretta e cerco di dare un pochino di sollievo allo strappo che mi trascino dietro dal 2009 (fine dicembre per fortuna), mentre ignoro con alterigia fiatone e sternuti (scusa noè ma chi ti faceva le pulizie all'arca? no perchè nel caso non lo sapessi siamo infestati dagli acari).
Soffro la mancanza della Costanza, garrula ape operosa che mi allieta due giorni la settimana scarabattando su e giù, quindi mi tocca fare la casalinga a tempo pieno. Pulizie comprese.

Non è che mi pesi poi così tanto, battute a parte. Avere il controllo della pulizia e dei peli di cane mi fa sentire più "padrona" a casa mia. E poi si sa non sono mai stata una di quelle maniache della pulizia, ho quasi trovato divertente spolverare.
Quasi. Divertente.
Certo che con un po' di fantasia uno la realtà se la modella proprio come gli pare eh? Se la racconta un po' davanti ad un monitor et voilà.

Basta un poco di zucchero....

Nessun commento: