10 marzo 2007

Scoperte

Ho passato 40 anni della mia vita a eludere l'utilizzo delle medicine, a dimezzarmi le prescrizioni mediche e a soffrire come una bestia.

Poi ho avuto un'illuminazione, ho preso il coraggio a 4 mani e ho scoperto questa "meravigliosa" realta': se prendi la dose giusta di antidolorifico il mal di testa passa.

Se sei perennemente in ansia e cominci a pensare che non avrai scampo per tutta la vita e prendi l'ansiolitico giusto nelle dosi che ti hanno prescritto, l'ansia passa.

Non ho piu' abbastanza tempo davanti a me per permettermi i rimedi a lungo termine. Ho bisogno di un BOOM chimico che mi permetta di vivere adesso.

Adesso mi manca soltanto di scoprire il bool (c) che cancelli definitivamente il tuo fantasma. E anche se dovesse essere venire a piedi fino li' e sputare sulla tua tomba lo faro', perdio.

Vamola'.

Nessun commento: