17 agosto 2005

Coccole

"Mammina voglio stare con te per sempre!"
"Amore, vedrai che verra' un giorno in cui sarai grande e invece vorrai stare un pochino per conto tuo..."
"No no io vorro' stare con te per sempre, anche quando saro' grande.... anche quando avro' sei anni!"


Vorrei dire che sono tornata, ed in un certo senso parrebbe proprio cosi'...
Ora come ora mi innervosisce parecchio la lentezza di caricamento del blog che dipende senz'altro dal template che non ho molta voglia di ripulire.
Intanto vado a fare colazione, sbaciucchio il marmocchio e mi rimetto a sistemare casa, dopo la brevissima parentesi montana.
Di cui mi restano come flash: sonno sonno sonno, freddo freddo freddo, verde verde verde e il pupo che canta con noi a squarciagola in mezzo a un bosco...
"O parmigianoooo portami viaaaaa..."

Nessun commento: