28 ottobre 2009

NWO i rettiliani e la natura umana

Basta immaginarsi nella testa di chi fa i soldi vendendo armi per capire che tirar giù due torri per innescare una fantomatica caccia al terrorista (nel senso più ampio che si può dare a questo termine) non è così paradossale e/o assurdo come può sembrare.

Senza bisogno di farsi indottrinare da testi o video scritti da altri, basta avere la voglia e il tempo di documentarsi sulla situazione venuta a crearsi dopo la guerra fredda per fare l'esempio più vicino a noi oppure sulle crisi economiche che hanno preceduto i conflitti mondiali.

E non c'è bisogno di scomodare i rettiliani è sufficiente aprire gli occhi e guardare in modo disincantato alla vera natura dell'uomo per rendersi conto che non c'è bisogno di pensare a cospirazioni aliene.

"Desidero condividere con te [Morpheus] una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui. Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie. Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi: tutti i mammiferi di questo pianeta d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate. Vi insediate in una zona e vi moltiplicate, vi moltiplicate finché ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è?
Il virus.
Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta: siete una piaga. E noi siamo la cura." (Agente Smith)

Nessun commento: