15 ottobre 2007

Spegnete le telecamere!

E' una battuta che gira spesso ultimamente in casa G.
Sembra di vivere in una sit-com. Io sono convinta che quei sensori non siano i rilevatori del movimento dell'impianto di allarme, ma telecamere che ci filmano giorno e notte.

Mi basterebbe anche un minimo di lucidità per cambiare il layout di sto blog a dire il vero, ma vado in loop. Due BIGOL un bimbo a casa malato da venerdì scorso (si si doveva rientrare stamattina ma alle otto ha cominciato a vomitare tipo l'esorcista... accidenti all'antibiotico), un marito sull'orlo della crisi di nervi (si si colpa mia ovvio), metterebbero a dura prova i nervi di chiunque.

Il momento più ilare della giornata è stato quando il marmocchio che frignava perchè lo costringevo a soffiarsi il naso mi ha guardato duro e ha sentenziato: "Tu mi sottovaluti!"

Voglio essere nominata!

Nessun commento: